E' NATO IL CIRCOLO DI MODENA

E' NATO IL CIRCOLO DI MODENA

E’ NATO IL CIRCOLO DI MODENA

 

M24A - ET è un treno in corsa che corre veloce e moltiplica consensi!
L' equità territoriale è un diritto per tutti, un tassello fondamentale per la rinascita del Sud e per la crescita di tutta l' 'italia.
Giorno dopo giorno cresciamo.. sempre più persone si uniscono a noi.. a breve distanza dalla nascita del circolo di Bologna nasce il circolo di Modena. Una grande soddisfazione per tutti!
In bocca al lupo a Luigi D'alessandro il referente di Modena.
Insieme si vince!

Donato Rinaldi
Referente M24A ET
EMILIA RONAGNA

E' con immenso piacere che accolgo la nomina, da parte del nostro referente regionale Donato Rinaldi, a referente provinciale per il circolo M24A di Modena. Non ho faticato a dare il mio sì. Il mio sì, è convinto.
Io sono lucano lavoro nel mondo della sanità da almeno un decennio e sono il titolare di un'azienda ortopedica. Credo fermamente in questo progetto e, ancor di più, credo che sia arrivato il momento di lottare per una causa tra le più nobili che si possano sostenere: l'Equità.
Con la nascita dei circoli territoriali provinciali, si vuole dar voce al grande fermento che da ogni parte d'Italia oramai si avverte. Siamo tutti accomunati dalla stessa passione, ma non dobbiamo e non vogliamo fermarci a questo. Vogliamo andare avanti, vogliamo lottare, vogliamo mettere in campo le nostre esperienze e le nostre professionalità al fine di poter dare veramente voce a chi per tanti anni ha accettato passivamente tutto quello che gli veniva imposto dall'alto senza chiedersi il come, il dove e il perché.
In questa avventura, sarò coadiuvato da Angelo Marino e da tutti gli iscritti del circolo di Modena. Vogliamo essere una sola voce insieme a tutti gli altri circoli provinciali regionali e d'Italia.
Per questo, sarà importante partire al più presto, conoscerci tutti meglio e mettere sul tavolo fin da subito proposte serie, sensate ed eque.
Il nostro presidente Pino Aprile ci ha aperti alla verità. Dal canto mio, ce la metterò tutta. Credo in quello che faremo e, con l'aiuto di tutti, lo faremo bene.
Luigi D'Alessandro
Referente M24A ET – MODENA

Michele Eugenio Di Carlo

Michele Eugenio Di Carlo

Leave a Reply

Close
Close

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Close

Close