QUANDO PENSI DI AVERLE SENTITE TUTTE

QUANDO PENSI DI AVERLE SENTITE TUTTE

QUANDO PENSI DI AVERLE SENTITE TUTTE

 

 

di Maria Concetta Forestieri*

Quando pensi di averle sentite tutte e che ormai hanno toccato e bucato il fondo fino a creare un buco nero che risucchia ogni residuo vagamente somigliante ad una pur minima particella di scienza e coscienza umana ecco che invece riescono a stupirti ancora in un inarrestabile crescendo piruettistico di volgarità e ignoranza.

"La doppia preferenza di genere danneggia il sesso femminile perché normalmente il maschio è maggiormente infedele". Questa l'ultima genialità sostenuta dal senatore leghista Roberto Calderoli in Aula a Palazzo Madama in merito alla questione della doppia preferenza di genere da applicare in Puglia alle elezioni regionali.

L'umile e modesto conoscitore della materia elettorale - come Calderoli definisce se stesso - prosegue sostenendo che "Il maschio solitamente si accoppia con quattro-cinque rappresentanti del gentil sesso, cosa che la donna solitamente non fa. Il risultato è che il maschio si porta il voto di quattro-cinque signore e le signore non vengono elette".

E scatta l'applauso. Perfetto stile leghista nella sua più alta espressione di vuoto cosmico cerebrale nato dalla sagacia pari a quella di un polpo bollito. Che la trovata del senatore pro lega di Salvini sia più offensiva nei confronti degli uomini, ridotti a maschi predatori, meschini traditori dagli irrefrenabili istinti sessuali oppure nei confronti delle donne che votano con il solo criterio di seguire chi se le porta a letto poco importa. Ringraziamo la Lega e il suo illustrissimo rappresentante Senator Carderoli, per averci fornito in questo esilarante spettacolo cabarettistico un'ulteriore prova del suo incommensurabile acume socio-politico degno delle più alte vette del nulla. Sipario.

*commissione equità di genere M24A-ET

Raffaele Vescera

Raffaele Vescera

Leave a Reply

Close
Close

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Close

Close